Lupo Offline

Lupo

Produzione On Art

Domenica 25 gennaio
2026
ore 17:00

di: Elena Tirabassi

diretto e interpretato: Elena Tirabassi e Matteo Bartoli

 

Ecco una storia che farà ridere, sognare e soprattutto fa riflettere grandi e piccini!

Nel Mondo delle Fiabe, tutto sembra andare a rotoli: il grande Lupo Cattivo, protagonista di tante storie, ha un problema enorme. Non riesce proprio a essere cattivo! E senza di lui, molte fiabe rischiano di non poter essere raccontate.

Ma cosa fa il Lupo invece di spaventare i personaggi delle fiabe? Si chiude in casa, immerso in videogiochi, telefoni e televisione, allontanandosi sempre di più dal mondo reale.

Un incaricato speciale, esperto in… beh, non si sa bene in cosa, viene chiamato per riportare ordine nel caos delle fiabe. Ma convincere il Lupo a uscire dalla sua tana e affrontare il mondo non sarà affatto facile!

Come finirà questa avventura? Riuscirà il Lupo a trovare la sua vera identità e a scoprire che il mondo là fuori non è poi così spaventoso?

Uno spettacolo interattivo e divertente, pensato per bambini dai 5 ai 10 anni, che coinvolgerà il pubblico in un viaggio emozionante. Tra risate e colpi di scena, i piccoli spettatori porteranno a casa una morale importante: per stare bene con se stessi, bisogna guardare il mondo con i propri occhi e affrontarlo con il cuore, lasciando da parte la tecnologia quando serve.