Stralunati lunatici svitati

Venerdì 22 novembre ore 21:00

Stralunati Lunatici Svitati … rieccolo, dopo quaranta (40!) anni dalla prima apparizione. Girò parecchio in Italia, andò a Parigi, e a Barcellona.  

Piacque moltissimo al Pubblico e per noi era un piacere stare in scena. 

Rieccoci, dopo tanto tempo, con lo stesso spirito di allora. 

Quando, quattro decenni fa, fu messo in scena il micro-svarietà Stralunati Lunatici Svitati, la sua natura comica, insolente, cinica e liberatoria, divertiva e non scandalizzava nessuno; poteva, al massimo, riuscire non di gusto a qualcuno che poi comunque se ne stropicciava,  e non è mai accaduto che non fosse accolta da risate e applausi. 

Quarant’anni, pochissimi ritocchi, il medesimo spettacolo, riproposto in un mondo così cambiato, così diverso, immerso com’è in un mare di neo-monnezza …  

L’attuale Stralunati Lunatici Svitati mantiene caratteristiche ‘micro’, ossia, non ci sono le 12-gnoccolone-12 né i 12-fustacchioni-12, nun ce sta manco l’orchestrona e non brilla di brillantini.  

Ci sono quattro Istrioni e una Pianista, incontenibili, in un misto di Strafottenza, Innocenza, Insolenza e di Candido Cinismo Comico, come ragazzacci di strada,  una strada notturna, tra antiche mura, intorno ad un lampione, al servizio di questo Pubblico, di voi “che siete qui e non altrove” … grazie infinite. 

E buon divertimento. 

AF 

Vivaticket