Ri-Scoprire

26 Aprile - 8 Giugno Rassegna spettacoli di fine corso

La rassegna Ri-Scoprire torna dopo 1055 giorni di emozioni sospese.

Emozioni fisiche e mentali che si mescolano e si abbracciano per tutti i 45 giorni di viaggio.  Un viaggio che porta a una destinazione forse non sempre conosciuta, ma che permette di compiere e segnare un percorso profondo, intenso e condiviso. Siamo anche noi emozionati come lo sono i docenti e gli allievi della scuola. E siamo sicuri che lo siano anche gli spettatori che potranno assistere dopo quasi tre anni alle serate proposte.  Serate che, come un grande calice di cristallo, contengono tutte quelle emozioni che durante l’anno ogni partecipante ha respirato e trasmesso e che è pronto per essere sorseggiato da ogni partecipante. Dedichiamo questo appuntamento ai tanti che ci hanno sostenuto.

A tutti quelli che non hanno mai mollato e a coloro che hanno sentito più di alti l’assenza delle emozioni, degli abbracci e di quella energia che sprigiona durante le intense giornate di laboratorio.

–> Vai alla scheda dello spettacolo

Voci

Voci

Sabato 9 Aprile 2022

Ore 21,00

Regia di:

Massimo Marani

Compagnia

Compagnia Dramantika

VOCI racconta il legame tra la musica della mente, caotica, cangiante e spesso incontrollabile, e la musica che si propaga attraverso l’aria, realtà fisica che ha bisogno di un orecchio perfettamente funzionante per essere ascoltata.
Il pubblico assiste alle vicende di Marco, pianista, compositore e marito di Silvia, dalla sua prospettiva, entrando in contatto con la sua dimensione più intima: il suo pensiero.
Le voci?
Forse sono solo il tentativo, da parte del suo cervello, di dare la parola a quelle parti di lui che, pur non accordandosi alla musica, le sono essenzialmente complementari.

Commenti disabilitati su Voci