Come ogni anno, l’estate oltre a portare il caldo e il sole si porta dietro una tradizione che tutti i reggiani aspettano: i mercoledì rosa, e naturalmente il nostro teatro partecipa attivamente all’iniziativa mettendo in campo i suoi allievi…

I mercoledì rosa sono iniziati il 20 Giungo e si concluderanno il 25 Luglio, ma il nostro teatro sarà attivo con le sue iniziative solo in tre delle date organizzate:

  • Mercoledì 20 Giugno
  • Mercoledì 4 Luglio
  • Mercoledì 18 Luglio

In queste giornate via Guidelli si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico dove tutti gli artisti a noi affiliati, dalle compagnie ai corsisti freschi di saggio, si esibiranno in diverse discipline per intrattenere il pubblico e rendere sempre più viva la notte.
Ciascuna serata inizierà e dalle 20,30 e avrà al suo interno esibizioni di brani tratti da musical, scenette prese da spettacoli comici o drammatici e frammenti peculiari di film famosi.
Gli spettacoli saranno totalmente gratuiti… e se qualcuno vorrà unirsi ai nostri ragazzi nelle esibizioni sarà sempre il ben venuto!

Vi lasciamo in anteprima un piccolo assaggio di quello che è stata la prima serata: un turbine di emozioni dove attori, performer, insegnanti e passanti si sono uniti per dare spazio al divertimento. Le date non sono ancora finite e se volete vivere veramente il teatro a 360° passate a trovarci.

The summer is… pink!

Post navigation