La conoscenza è limitata, l’immaginazione abbraccia il mondo

Da questa bellissima frase siamo partiti per creare la nostra prossima stagione. E abbiamo immaginato un cartellone che potesse offrire spettacoli per i più piccoli, ma  anche per i i più grandi. Le cinque proposte, alcune di esse rappresentate anche la domenica mattina alle ore 11.00, vogliono esprimere un messaggio importante.

E’ per questo che la stagione si apre con EcoSchiappa di Noveteatro.  Uno spettacolo divertente e comico che parla di inquinamento e di educazione civica. Fisica sognante di Federico Benuzzi ci educa con la giocoleria, gag e lazzi, parlando di quelle leggi fisiche “sciocche” che ci circondano tutti i giorni e che innescano le prime domande dei nostri piccoli.. La scelta di Boh, di CPS vuole dirci che se trovarci davanti a delle scelte a dei dubbi è difficile, poter fare delle scelte è anche una grande ricchezza.

Chiudono la stagione il sempreverde Peter Pan di Elena Tirabassi  e la nuova produzione Mowgli – Avventure nella giungla. Uno spettacolo musicale per la regia di Manuela Mellini.

Prenota il tuo spettacolo

Teatro ragazzi

Post navigation