Sabato 18 Novembre 2017 ore 21,00
in abbonamento

IMGP0929

Un marito ideale
Compagnia Il fortunale
Regia Guglielmo Del Sante

Con Andrea Crivellaro, Nikolas Guidetti, Michela Rivetti, Ida Bort, Marco Rovacchi, Davide Nizzoli, Maria Luisa Froes, Michele Cicero, Maddalena Barbieri Manodori

Sir Robert Chiltern, astro nascente della vita politica londinese, apparentemente perfetto nel modo con cui si è procurato la sua ascesa nel parlamento,nasconde un terribile segreto riguardante il furto di vitali informazioni governative.
Questo segreto è ben noto purtroppo alla temibile antagonista Mrs Cheveley, una seducente spia, che ricatterà Robert obbligandolo a sostenere un losco affare argentino in cambio della cessione delle prove del suo passato criminoso. Nel bel mezzo di questo intrigo politico si inserisce la relazione tra Lord Goring, noto dandy, e la sorella di Sir Robert, Mabel, senza contare l’imminente crisi matrimoniale tra Lady Gertrude e suo marito : Robert stesso. Una magnifica frivola situazione. Toccherà a Lord Goring e agli altri protagonisti fare in modo che Robert rimanga fuori da uno scandalo personale, riflettendo sul vero concetto di amore, di devozione ai principi morali e soprattutto di onestà, specie negli affari politici di una grande nazione.

Prenota il tuo posto