SCUOLA DI MUSICAL
Docenti coordinatori: Campani Lorenzo, Mellini Manuela, Bartoli Matteo
Con la collaborazione di Calisi Cristina e Calmistro Anita.
La scuola vede un percorso di due incontri fissi settimanali più stage intensivi il fine settimana.
Le lezioni si svolgeranno presso le nuove sale corsi di via Hyroshima 3 a Reggio Emilia (vicino al centro commerciale Meridiana), il Martedì dalle 19.00 alle 23.00 e il Venerdì dalle 19.00 alle 21.00.
Gli stage partiranno da metà novembre e sono programmati a cadenza mensile.
Il percorso di studi sarà condotto dai seguenti professionisti del settore: Cristian Ruiz, Luca Giacomelli Ferrarini, Elena Mancuso, Francesca Taverni, Griziano Galatone, Vittorio Matteucci, oltre che a Lorenzo Campani, Manuela Mellini, Matteo Bartoli, Calisi Cristina e Calmistro Anita.
Durante le lezioni si studierà: canto, arte scenica, danza classica, danza, jazz/broadway dance, recitazione, scrittura, allestimento scenico.
L’accesso al corso avverrà previa audizione. I provini si svolgeranno:
19 ottobre dalle ore 18.00 presso il Teatro San Prospero.
20 Ottobre dalle ore 18.00 presso la sala prove di via Hyroshima.
Ogni provinante deve presentarsi con: C.V. artistico aggiornato e portare le seguenti materie:
- pezzo cantato massimo 3 minuti
- pezzo recitato massimo 3 minuti
- coreografia massimo 3 minuti
Per sapere come partecipare ai provini e per tutte le domande riguardanti la nostra scuola potete scrivere e lasciare un vostro recapito telefonico a info@teatrosanprospero.it e verrete contattati immediatamente.
Un progetto creato studiato e mirato per creare una compagnia stabile.