Sabato 9 Giugno 2018 alle ore 21,00 si terrà il saggio – spettacolo degli allievi attori del secondo laboratorio di Recitazione condotto da Matteo Bartoli …

PREMIATA PASTICCERIA SAN PROSPERO 

Sabato 9 Giugno 2018 ore 21,00

Serata conclusiva del laboratorio di Recitazione
condotto da Matteo Bartoli 

Con gli allievi: Casini Marialuisa, Di Marzo Annaluna, Grossi Ideo, Esposito Antonio, Kone Alassane, Ouattera Oumar, Palladi Cinzia e Visone Maria Filoso.

Gli allievi attori allievi del corso di recitazione A, Salgono sul palco per la prima e lo fanno con una commedia tutt’altro che semplice da interpretare.
Un importante lavoro è stato fatto per poter realizzare la commedia Premiata pasticceria San Prospero raccontiamo una storia, raccontiamo le persone, raccontiamo il cinismo la vigliaccheria e l’opportunismo degli uomini e donne, non di tutti, si intende. Lo facciamo con la comicità, l’umorismo che tanto ci hanno insegnato i maestri della commedia italiana; ed ecco perché con questo spettacolo ci si diverte, si ride ma alla fine si riflette. Donne dolci e uomini aspri, corna e cornetti. Ereditieri e aspiranti ereditieri: tutto si intreccia, tutto si mescola e alla fine tutto torna.Gli allievi attori salgono sul palco per la prima volta in una commedia tutta da ridere.

Premiata pasticceria San Prospero

Post navigation