Domenica 19 presso Villa Arnò di Albinea – Reggio Emilia

Nel calendario di ViVi il Verde 2021, rassegna promossa dal Servizio Patrimonio Culturale della Regione Emilia-Romagna, si terrà anche una “Passeggiata teatralizzata tra i fiori” a sostegno di AIMA.

Con Marco Rovacchi, Andrea Bagni, Martina Forioso, Susanna Torelli, Mauro Nasi, Chiara Sassi,

COS’È LA PASSEGGIATA TEATRALE

Una passeggiata teatrale, accompagnata, nel parco di Villa Arnò alla scoperta della natura. Un momento per ritrovarsi insieme e condividere del tempo in uno spazio aperto immerso nel verde. Una passeggiata animata dall’intervento di attori che daranno voce alle parole di poeti, scrittori, presidenti e personaggi storici, che ci aiuteranno a vivere e scoprire noi stessi in relazione alla natura.

Postazioni animate disposte nei luoghi più significativi del parco prenderanno vita grazie a sei attori, per una viaggio poetico, artistico dentro la natura.

L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi
conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.

Gli iscritti saranno accolti davanti al cancello di Villa Arnò.

L’iniziativa è promossa dalla nostra associazione insieme ad Arte in Orto – Aps, con la collaborazione della On Art A.P.S. Il ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto “Il Passatempo”.

  • scrizione obbligatoria:  ainorto@gmail.com
  • Costo: 15 EuroIl ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto Il Passatempo.
  • Dove: Giardino del Castelletto di Villa Arnò, via Vittorio Emanuele II 50, 42020 Albinea.
  • Quando: domenica 19 settembre 2021Primo gruppo, ore 14:30. Secondo gruppo, ore 16:30. Numero massimo di partecipanti: 35 persone per gruppo
Passeggiata teatralizzata tra i fiori

Post navigation