GIOVEDI 26 DICEMBRE 2019 ORE 16

Di e con   Antonio Guidetti  Enzo Fontanesi

“Per i 40 anni di carriera di Antonio Guidetti”

Comincia il 7 dicembre del 1979 l’avventura di Antonio Guidetti quando insieme ad alcuni amici debutta alla ex Caserma Zucchi con “In alto mare”.

Insieme a questi amici fonda il Teatro del Forno, così chiamato perché le prove venivano realizzate in un forno dove, ad una certa ora, i nostri amici venivano gentilmente pregati di andarsene perché qualcuno doveva incominciare a sfornare il pane.
Il Teatro San Prospero festeggia i primi 40 anni di teatro di Antonio Guidetti.
Attore, Comico, Mattatore, cabarettista, dialettologo, latin lover dal fisico possente, Antonio Guidetti propone un mese di puro teatro e divertimento assieme ai suoi compagni di Viaggio.
In compagnia di Mauro Incerti, Enzo Fontanesi, Andrea Zanni, della storica compagnia Artemisia, e di tanto pubblico, festeggeremo tutti assieme i primi 40 anni di palco di Antonio Guidetti, sperando che il suo cammino artistico sia appena all’inizio.
A contorno degli spettacoli verrà allestita una mostra fotografica che ripercorre la carriera di Antonio. Ma non solo interviste e incontri con il pubblico riempiranno le giornate. Il programma è in via di definizione ma sarà sicuramente condito da tanta compagnia e molte risate.

SPETTACOLO FUORI ABBONAMENTO