Il Teatro San Prospero per questa stagione avrà l’intento di colorare le nostre serate con una programmazione vivace, d’impatto e sorprendente per tutti.

Sono quaranta gli eventi programmati escluso gli spettacoli studiati e pianificati apposta per le scuole di Reggio. Quaranta eventi pianificati per cercare di accogliere un pubblico più eterogeneo possibile.

Enrico Lo Verso calcherà le tavole del nostro palcoscenico nel mese di marzo con lo spettacolo Uno nessuno centomila, ma è un evento già molto atteso. Ma anche Analisi Illogica con Giorgia Trasselli e ancora la nuova produzione del Teatro San Prospero diretta da Matteo Bartoli. Spazio alla musica con una serata dedicata a Fabrizio De Andrè grazie alla band Calaluna e in autunno un omaggio a Giorgio Gaber. Per il Teatro Ragazzi visto l’ottima risposta dello scorso anno, gli spettacoli sono aumentati: sei titoli e tutti con doppia replica alle 11.00 e alle ore 17.00. E ancora il Concorso Nazionale di Corti Teatrali che come sempre apre la stagione, il Reggio Film Festival e nel periodo natalizio festeggiamo i 40 anni di carriera di Antonio Guidetti con diversi spettacoli, una mostra fotografica ed altri eventi a contorno di quella che sarà una rassegna dialettale in grande spolvero.

Clikka sui titoli per vedere il cartellone completo.

Prosa

Teatro Ragazzi

Extra e concerti

Dialettale