Giovedì 15 Ottobre alle 21,00 parte la stagione 2020 con il debutto di una nuova sfida. di una nuova Produzione di Teatro San Prospero e della prima regia di Kitty Bertolini.

In questi lunghi mesi di chiusura forzata ci sono state diverse proposte per cercare di non “abbandonare” i teatri mentre questi venivano chiusi, e appunto abbandonati. “Creiamo una Netflix per il teatro” è stata sicuramente la proposta più bizzarra. Portare lo spettacolo dal palco al piccolo schermo. Bizzarra ma utile, perché è da qui che siamo partiti. E’ da questa proposta che è nato il nostro spettacolo che andrà in scena rispettando appieno i protocolli che ancora vincolano il lavoro dell’attore. Allora con Gran Varieté abbiamo pensato di portare la televisione in teatro. Tornare a dare vita al varietà e ai maestri di allora. Due serate, diverse tra di loro, per riproporre Bice Valori, Franca Rame, Paolo Panelli, le gemelle Kessler, Walter Chiari e tantissimi altri.

Con Accardo Daniele, Arigò Serena, Artioli Francesca,  Bagni Andrea, Bartoli Matteo, Belli Andrea, Beltrami Cristina, Beneventi Andrea, Bertolini Kitty,  Biaggi Fabio, Calzolari Valeria, Cantoni Ennio, Capuano Carmen, Capuano Umberto, Cella Federico, Chierici Lucia, D’Antuono Maria Libera, Di Lorenzo Debora, Donelli Elisa, Guerra Paola, Magnani Erica, Mattioli Camilla, Mattioli Cesare, Minzera Roberta, Mirandola Monica, Montanari Gabriele, Orlandini Paolo, Preite Gaia, Fortuna Russo, Torelli Susanna, Zanni Luca

Gran Varietè

Post navigation