Sabato 28 Aprile 2018 alle ore 21,00 ci sarà il primo saggio – spettacolo degli allievi del Nuovo Teatro San Prospero che si esibiranno in Game Night, un testo in inglese…

 

GAME NIGHT

SABATO 28 APRILE 2018 ORE 21,00

Serata conclusiva del laboratorio di Teatro in inglese
condotto da Alessandra Perna
in collaborazione con Paul Houldcroft

Con gli allievi: Borciani Livia, Cantoni Cristina, Corradini Caterina, Corradini Sveva, De Angelis Eliana, Gennari Diletta, Grossi Jessica Valentina, Paul Houldcroft, Masini Michele, Prodi Margherita, Rabitti Simonetta, Ribecco Irene, Torelli Susanna e Vecchi Silvia.

 

“Game night” è l’appuntamento fisso di un gruppo di amiche che ogni venerdì si ritrova per giocare a Trivial e soprattutto per chiacchierare, sparlare, bere qualche drinks e raccontarsi. I loro incontri si susseguono per una ventina d’anni e la storia le vede crescere insieme da teenagers negli anni 60 a donne realizzate negli anni 80.  Il venerdì sera diventa, anno dopo anno, l’unico momento per essere finalmente loro stesse e lasciarsi andare tra nevrosi, risate e incomprensioni tipiche dell’universo femminile.
La storia racconta di Olive, Florence e Connie, amiche diversissime tra loro per scelte di vita, gusti e carattere, ma legate da una profonda e duratura amicizia.
Nel trasandato appartamento di Olive, newyorchese divorziata e in carriera, si organizza la “Game Night” con la svampita Vera, la bonaria Renée , l’apprensiva Mickey, la nevrotica Sylvie e la briosa Connie. Quando Florence, moglie e casalinga ossessionata dalla pulizia, viene lasciata dal marito, le amiche faranno a gara per consolarla e Olive decide di accoglierla in casa.
Dopo solo pochi giorni la convivenza si rivela disastrosa e la loro amicizia, tra gags e battibecchi, verrà messa a dura prova. Le loro profonde divergenze raggiungeranno l’apice durante una cena organizzata con i nuovi vicini di casa, due affascinanti cugini appena arrivati dall’Europa…

Game Night

Post navigation