Dopo l’ottima risposta di pubblico e critica per la stagione 2017 – 2018, la stagione Dialettale si presta ad alzare il sipario per tante altre risate in compagnia del nostro pubblico.

Il 28 ottobre si parte con Silvia Razzoli e la compagnia Il buffone di corte. Torna quindi nel nostro teatro una delle comiche più amate delle provincia. E non potevano mancare gli altri comici da voi acclamati. Di fatti Antonio Guidetti sarà di scena con l’Artemisia  il 27 Gennaio e con Incerti e Zanni il 06 Gennaio.

Sempre i duo reggiano Incerti e Zanni per la data del 31 Marzo con il loro nuovo spettacolo.

Sono ben tre le compagnie che si affacciano per la prima volta sul nostro palcoscenico. Quelli del po’, con una commedia ironica sulla crisi economica. Ivan Cattini e Gino Andreoli invece presentano Cul e Pataia. uno spettacolo innovativo e sorprendente dove lo spettatore diventa tutt’altro che spettatore. Ultimi debuttatiLa Compagnia della Maruga con il testo Mai dire Pensioun di Loredana Cont.

La novità è la commedia Sai come son fatte le donne!?. Una commedia brillantissima in italiano scritta da Franco Bonilauri e recitata dagli attori di Nuovo Teatro San Prospero.

Chiude la Stagione la Fnil Bus Theater con un bellissimo testo di Antonio Guidetti.

Prenota il tuo spettacolo

Dialettale

Post navigation