Prima di tutto un sentito ringraziamento a tutti voi per l’interesse e l’affetto che ci avete dimostrato durante la stagione che si è appena conclusa: più di diecimila persone hanno assistito agli spettacoli e agli eventi che abbiamo organizzato.

Di seguito la programmazione della stagione 2018/2019 nella speranza che possa avere lo stesso successo di quella 2017/2018

Prosa:  Dopo l’ apertura con “Il caporale dei due mondi”,  una coproduzione  di ArsComica e Nuovo Teatro San Prospero, si prosegue con alcuni classici divertenti: “Sarto per signora”,” Arsenico  e vecchi merletti”,” Io non so chi sei” e alcune nuove produzioni.

Nel  Dialettale  gli  storici  Guidetti, Incerti, Fontanesi,  Zanni e la Compagnia Il buffone di Corte, verranno affiancati da altre Compagnie al debutto nel nostro Teatro.

Teatro Ragazzi:  Cinque spettacoli: quattro nuove produzioni Mister Ecoschiappa, Mowgli, Fisica sognante La scelta di Boh! e il classico e  amatissimo “Peter Pan”

Danza: Dopo il successo dello scorso anno la Terza Rassegna di  Danza vede riconfermate due compagnie  a grande richiesta: Amalia Ruocco e la Dance Passion Crew di Obiettivo Danza e il debutto di Compagnia DE.CO.VO  e Compagnia Perspective.

Eventi Speciali: Oltre alle classiche rassegne abbiamo selezionato spettacoli di generi diversi. Anche quest’anno a Novembre  ospiteremo il Reggio Film Festival.  “Vita, morte e resurrezione di Pulcinella” con Antonio Fava il  5 ottobre. Il 24 novembre per  la festa del Santo Patrono “Spettacolo Gastrocomico” a cura del Nuovo Teatro San Prospero e ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Antonio Guidetti ed Enzo Fontanesi  il 26 Dicembre, Taxi due piazze il 31 dicembre.

 

 

Da domenica 16 la biglietteria sarà aperta per le sottoscrizioni delle nuove tessere.

Ci si può abbonare alle singole stagioni di Prosa, Danza, Teatro ragazzi e Dialettale, ma non solo. Da quest’anno c’è la possibilità, tramite la promozione “abbonamento aperto” di includere nel proprio abbonamento gli spettacoli preferiti di tutta la nostra programmazione.

Consulta la pagina biglietteria per ulteriori informazioni

Campagna abbonamenti

Post navigation