Volevamo fare una presentazione un po più “pomposa”. Qualcosa che facesse rumore ma alla fine siamo rimasti noi stessi e abbiamo scelto di lanciare il nostro nuovo logo in modo semplice e diretto, senza troppi giri di parole. Da oggi quello che vedete sotto è il nuovo logo che distinguerà il nostro Teatro, la nostra Associazione, la compagnia teatrale e tutte le nostre iniziative. E’ stato creato partendo dal logo precedente perché le basi non cambiano, ma con due importanti differenze che crediamo sia importante sottolineare e spiegare. La nostra nuova forma grafica non guarda solo al presente ma anche al futuro perché il nostro compito è lavorare ogni giorno per cercare di capire e soddisfare le vostre esigenze, i vostri progetti e le vostre passioni. Lavoriamo oggi guardando al domani. La seconda differenza, ancora più importante, è la mancanza della scritta NUOVO. Nel cercare sempre nuovi stimoli e nuove idee, il nostro Teatro e le nostre attività non hanno più bisogno di quella etichetta. In meno di quattro anni ci siamo ripresi il nostro posto contenti di essere un punto di riferimento sicuro per molti. Abbiamo scelto di mantenere la figura del leone, uno dei simboli che rispecchiano la nostra città.
Da oggi, cambia il logo, ma non la nostra dedizione a questo lavoro. Non la nostra apertura verso la città e a tutte quelle persone che credono in noi.
 
Un particolare grazie va ad Alessandro Zanni che ha creato la grafica capendo velocemente le nostre esigenze e realizzando questo bellissimo simbolo.
 
Se avete idee pensieri e suggerimenti, scrivete pure, come sempre vi ascoltiamo con grande piacere.
Buon lavoro a tutti
Evviva il teatro

 

Qualcosa di nuovo

Post navigation